Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

Campar cent’anni

Posted by calliroe su novembre 20, 2007

drugs.jpg

There’s no such thing as an old junkie.
Take back your future.
Focus Rehab Centre

Meth, metanfetamine, insomma, per un ottantenne.
In fondo, quando ne fai uso, sei ancora giovane…e credi che la tua vita possa essere così per sempre, che in fondo, il vizietto, ce lo si può portare fino alla tomba (senza riflettere sul fatto che alla tomba, se mai, ti porta lui).

La pubblicità recita che non esiste nulla come un anziano che si droga.
Chissà perchè.
Chiaramente si escludono i signor Agnelli, Keith Richards e compagnia bella..che probabilmente hanno fior di medici ad aiutari in and out their addictions.

Advertising Agency: Abbott Mead Vickers BBDO, London, UK
Copywriter: Bern Hunter
Art Director: Mike Bond
Photographer: Spike Watson

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: