Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

Come cambia la storia

Posted by calliroe su ottobre 21, 2007

E con la storia, i significati della storia, le chiavi di lettura, le immagini che colleghiamo, immediatamente, a un termine.

Sky History Channel lo sa, e crea una campagna basata proprio su questo, tra l’altro confezionandola in maniera perfetta, secondo me.

historyqueenspreview.jpg

 “Queens: how times have changed”

historychangedweaponspreview.jpg

“Weapons: how times have changed”

Advertising Agency: DDB Auckland, New Zealand
Executive Creative Director: Paul Catmur
Head of Art: Mike Davidson
Art Directors / Copywriters: Sarah Longworth, Mick Stalker
Retoucher: Gordon Moir

via 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: