Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

L’essenziale è visibile agli occhi

Posted by calliroe su ottobre 19, 2007

La Stabilo crea una campagna innovativa e divertente, basata su uno dei più vecchi passatempi di qualsiasi studente…utilizzare i suoi evidenziatori per creare nuove e più stimolanti massime, cercando le parole tra quelle del libro da studiare.

Su coolz0r troverete tutta la campagna, che merita davvero di essere vista, qui vi lascio un assaggino:

stabilo-yellow.jpg

“Save water. Shower with your girlfriend.” 

Highlight only the good bits 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: