Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

Il cane che si morde la coda

Posted by calliroe su ottobre 18, 2007

Ammirevole campagna di United Way of Calgary, qui in due dei suoi soggetti, atta a far prendere coscienza della strisciante e inquietante capacità di alcuni mali sociali di autoalimentarsi e autoperpetuarsi.

uwneglectpreview.jpg

Neglected by her parents,she hangs with a bad crowd, gets pregnant and becomes a neglectful parent.
With your help, there is a way out.

uwneverpreview.jpg

He never learns English and gets trapped in a low-wage job where he never learns English.
With your help, there is a way out.

Advertising Agency: Trigger, Canada
Creative Director: Patrick Doyle
Art Director / Illustrator: Joel Arbez
Copywriter: David Delibato
Published: December 2006

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: