Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

Non solo numeri

Posted by calliroe su ottobre 9, 2007

…ma persone, è il concetto sul quale si basa la campagna del Financial Express.

brandoldmanpreview.jpg

Advertising Agency: Vyas Giannetti Creative, New Delhi, India
Creative Directors: Arnab Chatterjee, Kapil Dhawan
Art Directors: Arnab Chatterjee, Kapil Chadha
Copywriters: Kapil Dhawan, Vikram Bhalla
Published: October 2007

via 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: