Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

Chi perde un amico perde un tesoro

Posted by calliroe su ottobre 7, 2007

Ed anche l’agenzia spagnola per il controllo dei prezzi lo sa, tanto da usare il concetto allargato di “prezzo” per la sua campagna.

pluraamigopreview.jpg

“Imbrogliare un amico costa un’amicizia. Plura, il sistema di controllo prezzi di Kertz”

Advertising Agency: Flaherty & Asociados, Rosario, Argentina
Creative Director: Percy Flaherty
Art Director: Gabriela Arango
Copywriter: Facu Medina
Photographer: Elio Truant
Published: June, 2006

via 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: