Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

Il tempo scorre (e le vite cadono)

Posted by calliroe su ottobre 4, 2007

Avevo intenzione, come delle volte faccio, di programmare qualche post che sarebbe stato visibile mentre io sarei stata in altre faccende affaccendata.

Ma questo merita, e subito, tutta l’attenzione del mondo.
Personalmente l’ho trovato spettacolare.

Credits:
Agency: Leo Burnett
Director: Dimitri Daniloff
Production Company: Marcassin

Via 

Una Risposta to “Il tempo scorre (e le vite cadono)”

  1. Flavia said

    Bellissimo, volevo pubblicarlo anch’io sul mio blog ma mi hai anticipata!😉

Lascia un commento

 
