Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

Evviva il copy

Posted by calliroe su agosto 30, 2007

Da Advertising for peanuts, una campagna che punta molto sul copy, andando contro una tendenza che ormai da anni vuole le immagini più importanti delle parole.

Effettivamente,un ottima campagna,della quale però non si conosce l’agenzia.

pearlizumi1.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: