Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

L’illusione che non c’è

Posted by calliroe su agosto 18, 2007

gingerman-na-beerpreview.jpg

Delle volte ti manca quella visione un po’ offuscata dell’alcool ma in fondo, niente brutte sorprese il mattino dopo,no?
pro e contro della birra analcolica,appunto.

Advertising Agency: Pyro, Dallas, USA
Creative Director: Jim Baldwin
Art Director: Kiran Koshy
Copywriter: Ed Johnson
Photographer: Tom Hussey
Published: May 2007
Media: The poster was placed in the mens restroom.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: