Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

not to beer

Posted by calliroe su agosto 3, 2007

Ottima campagna per la Apple Beer, che punta su una comunicazione simpatica ed efficace, giocando sulle differenze tra la comune birra e il prodotto da sponsorizzare, specialmente sulla macroscopica differenza relativa alla (mancata) gradazione alcoolica.

12-step-programpreview.jpgsobriety-testpreview.jpgwussypreview.jpg

Mi ha fatto sorridere,e molto,e credo che un brand come questo,dopo una campagna simile, rimane in testa molto facilmente.

Advertising Agency: Richter7, USA
Creative Directors: Gary Sume, Ryan Anderson
Art Director: Ryan Anderson
Copywriter: Gary Sume
Photographer: Tyler Gourley
Published: June 2007

Via 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: