Opinioni (da quattro soldi)

Il meglio di comunicazione e pubblicità. Secondo me.

The break up

Posted by calliroe su luglio 11, 2007

Microsoft Digital Advertising Solutions mette in piedi una campagna brillante, basata sul rapporto tra il pubblicitario e il cliente,al giorno d’oggi.
Per rappresentare i clichè dei rapporti, le crisi, il desiderio di rinnovamento, quest’uomo ha messo in piedi una vera e propria commedia degli equivoci americana, in passato già preannunciata attraverso un cartellone degno delle produzioni holliwoodiane.

Oggi abbiamo finalmente anche la prima parte del filmato: il pubblicitario riesce a convincere l’amata cliente a andare a un appuntamento con lui, per discutere dei loro problemi, del perchè dell’annunciata rottura.
“…I wanna divorce”
“What now?”
“I think you heard me just fine”
“Come on. This is me. What’s wrong?”

Il resto è tutto da ascoltare, e da seguire anche nel successivo dibattito sul sito ufficiale.
L’ironia è pervasiva in diversi punti e sicuramente va a toccare delle tematiche estremamente importanti nel dibattito necessario per cercare di creare una pubblicità sempre più efficace ed efficiente.

Una Risposta to “The break up”

  1. Flavia said

    Ti ricordo che devi farmi sapere dell’esame!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: